martedì 18 febbraio 2014

Caro diario...

Triste da ammettere, ma è vero. Sono sempre successe le cose brutte e la cosa brutta che è successa questa volta è che le crisi di panico sono ritornate. Sono ritornate quelle che una avevo sconfitto da sola, ma adesso sono ancora più forti. La paura mia è di morire soffocata. So che è un po strano, ma ogni volta che chiudo gli occhi mi immagino che, improvvisamente mi manca l'aria e quindi non riesca più a respirare. Li apro subito per scacciare via questo pensiero, ma ormai è inutile. Ci sarà sempre, mi domando spesso. Non volevo che succedesse a scuola, non volevo che tutti adesso scoprissero questo fatto. Altri possono pensare che lo faccia per mettermi in mostra, ma non è cosi.
Io di questa cosa non ne posso parlare con nessuno, ho paura del giudizio. Nella mia vita sono stata permanentemente giudicata e ho paura che questo si ripresenti.
Essere aiutata? Ma da chi, le uniche persone che conosco sono gli 'amici' di tumblr e poi basta purtroppo. Non riesco a socializzare tanto se non si era capito. Prima o poi dovrò uscire da questo e liberarmi. Forse un giorno capiterà, ma in questo periodo credo proprio di no.

ps: scusa per il mio pensiero poco preciso, scusami delle ripetizioni, scusami degli errori che troverai.

giovedì 2 gennaio 2014

Anno nuovo, vita?

ciao anno nuovo!
cos'hai in programma per me? che cosa mi devo aspettare? altre grida? altri fazzoletti impregnate dalle lacrime che verserò? altre persone che useranno la mia vita come sostegno? nella mia fronte avrò scritto 'persona che aiuta tutti, ma non se stessa'? altri rimpianti? altra musica depressa? un altra volta con le braccia/corpo infiammato?
ti avverto gia che non lo voglio. non voglio un altro anno così. voglio un anno pieno di felicità. un anno pieno di sentimenti, di lacrime felici, di sorrisi veri, di magliette corte che posso mettere liberamente e non vergognarmi di quello che ho subito.
è chiedere troppo vero?! è troppo per meritarmi una vita 'felice' ovvio. hai ragione.
ma ti chiedo un favore, un desiderio. portami una persona. portami una persona che resta. che resta e che non se ne vada. che vuole aiutarmi, che vuole fuggire con me se ce ne il bisogno. voglio qualcuno al mio fianco per combattere tutto quello che non mi vuoi dare. è anche questo troppo vero?! ti prego.
 L’unica cosa che posso dirti è “andrà tutto bene”.  
Invece non andrà bene per niente.
Ma a te va bene vero?! e a me ci pensi. Sarà da quattro giorni che non mi scrivi e tu in tutti i questi quattro giorni non hai trovato un secondo per scrivermi, ma anche un banalissimo ‘ciao come stai?’ e dopo basta. Mi manchi, mi stai uccidendo, mi sta rompendo le palle quell’ ‘online’ e quel ‘ultimo accesso…’ . ma tu ovviamente non te ne accorgi e perché?! An si è vero non ci sei. Beh ormai è normale che tu non ci sia, ma andrà tutto bene vero?!

Ma è colpa mia, è sempre colpa mia. Se le persone se ne vanno è colpa  mia vero. Certo.
Fanculo!