domenica 29 dicembre 2013

Caro amico...

Ciao amore mi manchi. Non so come tu abbia avuto il coraggio di lasciarmi. Ed eri proprio tu che non mi volevi lasciare, mi ripetevi sempre “sarò sempre accanto a te, ci sarò sempre, ti puoi fidare…” e invece mi hai abbandonato come tutti gli altri. Perché poi? Io ho bisogno di te. Io voglio te in questo momento. L’unica cosa che posso fare adesso è solo: alzarmi, asciugare le lacrime che mi ha fatto versare in questi giorni e andare avanti come se niente fosse successo tra di noi. Ma vedi è difficile per me, troppi ricordi, troppe musiche dedicate, troppi posti visitati insieme e quando ci ripasso sempre mi viene una malinconia, un vuoto sul petto. Il senso della mia lettera è per farti capire quanto dolore, quante lacrime mi hai fatto versare. È solo tua la colpa, ma mi manchi. Mi manchi terribilmente, ma adesso è troppo tardi, adesso stiamo vivendo le nostre vite separatamente. Posso andare avanti adesso, posso finalmente vivere. Ciao amore.


P.S. Ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento