domenica 22 dicembre 2013

e sono ancora qui. a scrivere con le lacrime agli occhi.
6 ottobre 2013. una data di una volgarità assoluta.
è l'inizio di una relazione. (non della mia.) una relazione piena di problemi, piene di pause. una stupida e infantile coppia decide di mettersi insieme. lei non è convinta, lei vuole solo qualcun altro da prendere in giro (e ci sta riuscendo.)  invece lui, accecato dall'amore, vuole stare con lei, a qualsiasi costo.
lui viene da me quando ha bisogno, quando è triste, quando ha qualcosa lui viene da me. io ne sono piu che felice, ma viene solo da me nel momento del bisogno e basta. io non posso andare da lui, non posso andare da lui a sfogarmi non sarebbe giusto. cosa posso fare adesso? voglio che lui non venga più da me, voglio che sparisca. sta creando troppi problemi, sta progettando troppo su di me. mi sta facendo costruire barriere che neanche io posso superare. se ne deve andare.

Nessun commento:

Posta un commento