giovedì 2 gennaio 2014

Anno nuovo, vita?

ciao anno nuovo!
cos'hai in programma per me? che cosa mi devo aspettare? altre grida? altri fazzoletti impregnate dalle lacrime che verserò? altre persone che useranno la mia vita come sostegno? nella mia fronte avrò scritto 'persona che aiuta tutti, ma non se stessa'? altri rimpianti? altra musica depressa? un altra volta con le braccia/corpo infiammato?
ti avverto gia che non lo voglio. non voglio un altro anno così. voglio un anno pieno di felicità. un anno pieno di sentimenti, di lacrime felici, di sorrisi veri, di magliette corte che posso mettere liberamente e non vergognarmi di quello che ho subito.
è chiedere troppo vero?! è troppo per meritarmi una vita 'felice' ovvio. hai ragione.
ma ti chiedo un favore, un desiderio. portami una persona. portami una persona che resta. che resta e che non se ne vada. che vuole aiutarmi, che vuole fuggire con me se ce ne il bisogno. voglio qualcuno al mio fianco per combattere tutto quello che non mi vuoi dare. è anche questo troppo vero?! ti prego.

Nessun commento:

Posta un commento