martedì 18 febbraio 2014

Caro diario...

Triste da ammettere, ma è vero. Sono sempre successe le cose brutte e la cosa brutta che è successa questa volta è che le crisi di panico sono ritornate. Sono ritornate quelle che una avevo sconfitto da sola, ma adesso sono ancora più forti. La paura mia è di morire soffocata. So che è un po strano, ma ogni volta che chiudo gli occhi mi immagino che, improvvisamente mi manca l'aria e quindi non riesca più a respirare. Li apro subito per scacciare via questo pensiero, ma ormai è inutile. Ci sarà sempre, mi domando spesso. Non volevo che succedesse a scuola, non volevo che tutti adesso scoprissero questo fatto. Altri possono pensare che lo faccia per mettermi in mostra, ma non è cosi.
Io di questa cosa non ne posso parlare con nessuno, ho paura del giudizio. Nella mia vita sono stata permanentemente giudicata e ho paura che questo si ripresenti.
Essere aiutata? Ma da chi, le uniche persone che conosco sono gli 'amici' di tumblr e poi basta purtroppo. Non riesco a socializzare tanto se non si era capito. Prima o poi dovrò uscire da questo e liberarmi. Forse un giorno capiterà, ma in questo periodo credo proprio di no.

ps: scusa per il mio pensiero poco preciso, scusami delle ripetizioni, scusami degli errori che troverai.

Nessun commento:

Posta un commento